• lo stato contro il suo popolo
  • Il libro nero del comunismo

Alcuni libri per capire cos'è stato il comunismo

Fai una donazione

Il fatto di schierarsi contro il comunismo, secondo alcuni ci pone di diritto tra i fanatici di destra, o tra le file dei ricchi capitalisti. Purtroppo non è così ed è per questo che il sito ha bisogno del suo sostegno! Se il www.MuseoDelComunismo.it le è piaciuto, o lo ha trovato utile o interessante, puo fare una donazione! Le risorse raccolte saranno utilizzate per ampliare il sito e per renderlo maggiormente "visibile". Sono convinto pero' che vincerò la scommessa fatta con un mio amico: ho scommesso che non arriverà quasi nulla.

Credo che valgano ancora queste parole pronunciate da Montanelli:
"È la solita bruciante delusione, questa nostra borghesia. Non cambia mai, è sempre la stessa: la più vile di tutto l'Occidente. Gente portata a correr dietro a chi alza la voce, a chi minaccia, al primo manganello che passa per la strada. Questo sono i nostri borghesi: tutti fascisti sotto il fascismo, poi tutti antifascisti fin dall'indomani. Quando il comunismo era forte e faceva paura, e io fondai il Giornale, mi lasciarono solo e senza un soldo. Ai tempi del terrorismo, amoreggiavano con gli estremisti nella speranza che quelli – andati al potere – gli risparmiassero la villa e il portafoglio".
[Intervista a Repubblica nel 1988].

Ad ogni modo, chi volesse "sovvenzionare" il "museo del comunismo" sappia che:

• Questo sito NON è affiliato a nessun partito politico
  • Questo sito NON è schierato con alcun movimento di estrema destra verso i quali non abbiamo nessuna simpatia
  • Questo sito NON riceve alcun finanziamento da parte di fondazioni partiti o associazioni (purtroppo le banche preferiscono sovvenzionare ogni genere di insulso libro d'arte)

Per fare una donazione si utilizzi il pulsante che trova qui sotto. La transazione avviene tramite PayPal.

Grazie.

I finanziamenti al sito sono anonimi, tuttavia se lo desidera potrà essere citato tra i sostenitori. Contattatemi.

Altri modi per sostenere il sito:

• Condividere le pagine sui social network
  • Cliccare "mi piace / like" di Facebook e G+1...
  • Seguirci sui social network per ricevere le notifiche su nuovi articoli
  • Lincare il sito www.museodelcomunismo.it dal tuo blog!

Tags: www.museodelcomunismo.it, Montanelli, anticomunisti

propaganda comunista